cris
“La creazione è la nascita di qualcosa, e “qualcosa” non può venire dal nulla; viene da un’idea, da un sentimento, da un’emozione o dalla combinazione di essi.
La creatività è il desiderio di esprimere noi stessi attraverso il nostro serbatoio di esperienze, sogni, desideri; è sperimentare, mescolare insieme ciò che è stato, ciò che è, e ciò che potrebbe essere …
E’ qualcosa che si evolve, una rinascita, una parte reale di ciò che siamo…la questione è…quanto in profondità siamo disposti ad andare”
Esattamente un anno fa nasceva il mio blog, un esperimento?
Non proprio, una “creazione” per farmi conoscere, offrire le mie competenze e prima di ogni altra cosa la mia visione della moda, il mio gusto, per dare supporto al sito e alla mia attività di Personal Shopper.
Avere un blog significa scrivere per piacere, significa provare soddisfazione ad ogni “mi piace” e quindi giorno per giorno, articolo dopo articolo, anche grazie alla vostra generosa partecipazione e ai vostri “like”, il mio lavoro di blogger si è espanso fino a far nascere in me il desiderio di un cambio di rotta, un’evoluzione, la scelta di dare al blog la parte di unico protagonista.
all-need
Ed eccomi qui su fashionblognotes, sempre io, sempre Cris (VeryCris) con i miei articoli, la mia vision, ma su un blog rinnovato sia nel nome che nella grafica, un block notes del fashion ma non solo, anche musica live, arte e perchè no, tutto ciò che rende bella la vita e scrivere di moda, condividendo con voi tutto ciò rende bella la mia.
Quindi vi prometto che metterò tutto il mio impegno, la mia creatività e la mia passione per rendere i miei pezzi sempre più interessanti e piacevoli e vi ringrazio se continuerete a seguirmi, a darmi i vostri feedback e a condividere i miei contenuti.
Il vostro contributo è fondamentale per la mia crescita e per capire ciò che vi piace di più!

“Creation is the birth of something and something doesn’t come out from anything; it comes from an idea, a feeling, an emotion or a combination of both.
Creativity is the desire to express ourselves through a tank of experiences, dreams and wishes… is to try and mix together present past and maybe future. it’s something growing, a re-birth, the real part of what we really are… the question iss: how deep are we willing to go?”
My blog has been born one year ago, exactly. Was it an experiment? Not really, yet… it has been a ‘creation’ to meet me, share my knowledges, offer my competences, and first of all it has been the way to offer my vision of fashion, my taste, and to give support to my activity of personal shopper.
To have a blog means to write for pleasure, means to feel satisfaction every time you see a ‘like’.
Day after day, an article after another, thanks to your participation and your ‘likes’, my being a blogger produced a desire to me to change completely the way I was following, an emancipation to my blog to become the only single actor.
faux-fur-fashion
And here am I on “fashionblognotes” again. Always me, Cris (VeryCris) with my articles, vision on a brand new blog ( totally renamed and redesigned). A fashion block notes, but not just that. It will deal of live nusic, arts and, why not?, lifestyle and fashion writing, sharing with you all the beautiful things which surround me.
Grazie !
Thank you!
Cris (VeryCris)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *