Non c’è sfilata maschile che non l’abbia proposta.
La borsa da uomo, ed è la vera tendenza degli ultimi anni, l’accessorio che non può mancare nel guardaroba maschile contemporaneo.
Certo, il bisogno di portare con sé tante cose è senz’altro trasversale: chiavi, portafoglio, cellulare, tablet, di portarli in tasca non se ne parla, è veramente impossibile e l’effetto rigonfio orribile.
L’universo maschile si è convertito alla borsa, questo è un dato di fatto, ma un uomo con la pochette sotto braccio, sarà anche trendy, ma ha un tasso di seduzione pari a zero!
Marsupio? Bocciato, troppo anni ’90 e poi dopo la battuta di Panariello direi che è anche comico, e certo non elegante!
Qual è allora la soluzione?
Lo zaino.
zaini-homme
Elegante, pratico e funzionale, non più solo accessorio sportivo, si evolve e sostituisce le cartelle da lavoro sulle spalle degli uomini metropolitani. Scongiurato l’effetto studente universitario è diventato accessorio in grande stile, studiato per contenere e proteggere il necessaire maschile dall’IPad ai documenti di lavoro è un’ alternativa alla troppo seriosa 24 ore.
L’attenzione scrupolosa dei materiali, la costruzione, le giuste proporzioni, un’estetica funzionale, ed essenziale, il monocolore, forme leggermente squadrate e strutture rigide, fanno dello zaino un accessorio in grande stile, il “ Must Have” per l’universo maschile e…
homme's-bags … piace anche a noi donne!
Cris

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *