L’incontro fortunato: VeryCris beachstore…e Maklas

Eccomi finalmente a scrivere l’articolo più difficile, quello su di me!
Dopo anni di creatività al servizio di altri, ecco l’incontro fortunato con Massimo Ferrara che mi ha dato l’opportunità di realizzare ciò che avevo da sempre sognato e progettato: la mia linea mare VeryCris.
Qui, senza filtri, c’è il mio stile in una meravigliosa location in Sardegna: il Maklas che è la fonte della mia ispirazione con le sue delicate nuances sabbia, con tocchi di azzurro polvere, turchese, rosa pastello e oro, in un’estetica raffinata ed esclusiva.
In questo scenario da sogno ho allestito il mio “beach-store” e in armonia con l’ambiente ho utilizzato solo materiali portati dal mare, tele e corde nautiche e mi sono appoggiata direttamente sulla sabbia, come camminare scalza…molto VeryCris!
store VeryCris linea
store-VeryCris
Amo l’eleganza easy, la delicatezza e l’ironia, sono una curiosa per natura ed un’esploratrice di tecniche e lavorazioni e mi piace esprimere un pensiero preciso.
Il mio “free spirit” estroverso e sorridente non poteva che trovare negli anni ’70 gli stimoli giusti per creare capi semplici ma ricercati.
Stampe fatte a mano con tecniche originali, mischie di colori dai riflessi cangianti del sole e del mare con effetti di luce oro e argento, silhouette volutamente sfuocate, volumi leggeri, ampie e leggerissime tuniche sovrapposte a linee asciutte per creazioni personali però interpretabili in totale libertà, tessuti leggeri, trasparenti ed impalpabili come soffi di brezza, per una sensualità spontanea ed istintiva, per uno stile di vita easy, free time,nostalgicamente hippie chic.
abito-gioiello-Verycris linea mare
completo-vintage-VeryCris linea mare
abito-monospalla-VeryCris linea mare
pantaloni-pareo-VeryCris linea mare
camicietta-copricostume-VeryCris linea mare
pant-paint-Verycris linea mare
abito-chimono-Verycris linea mare
print-dresses VeryCris linea mare
borsa-VeryCris linea mare
Ma le mie delicate estroversioni non finiscono qui e così assecondando la mia “t-shirt passion” ho completato la collezione con una linea t-shirt hippie, perchè un po’ “folies” è meglio.
In uno stile “emozionale”, da aperitivo in riva al mare, la collezione fatta tutta di pezzi unici ed esclusivi ha riscosso da subito un sorprendente successo e quindi qui ringrazio tutte quelle uniche e meravigliose donne che hanno scelto le mie creazioni e amano il mio stile.
t-shirt-VeryCris linea mare
t-shirt VeryCris linea mare
Fino a fine agosto mi troverete al Maklas ma da fine settembre in poi sarò anche on line sul mio blog con la mia linea invernale…questo è solo l’inizio.
Le condivisioni, i mi piace e i commenti a questo articolo sono altamente graditi…a presto!

Cris (VeryCris)

per info: cris@fashionblognotes.com

Maklas: http://www.maklas.it/it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *