“ L’oriental mood ” della collezione estate 2017, fatta solo di pezzi unici ed esclusivi, in uno stile “emozionale” e “solare”, da aperitivo in riva al mare, ma non solo.

 

I miei momenti di libera creazione hanno sempre un progetto, un visione nitida, le mani agevolmente seguono il filo dell’immaginazione.
Ogni collezione inizia da un processo creativo aperto, a cominciare dai materiali, rigorosamente pregiati e dal colore.oriental-mood-VeryCris-201
In un continuo sovrapporsi di capi delicati e seducenti, nascono oriental outfit ultra femminili che trasformano in chiave contemporanea le atmosfere da geisha.
Abiti fluttuanti in seta e velluto di seta, volumi fluidi, fantasie, stampe, sensuali trasparenze, svelano le linee del corpo.
I colori tenui e gli accostamenti in tinte pastello sono un inno alla freschezza, un invito ad emergere dal letargo invernale.
Tessuti stampati nelle tonalità dell’acqua si fondono con il rosa geisha, rosa fiore di ciliegio come a ricreare un onirico giardino orientale.oriental-mood-VeryCris-201
Il kimono conferisce un animo seducente e femminile, lo propongo in versione classica, lungo, in velluto di seta: uno splendido e pregiato tessuto chiffon lavorato con tecnica devorè, per creare disegni esclusivi, d’ispirazione orientale con effetto trasparenza.
Fresco, drappeggiante e lucente è l’ideale per le serate estive.mood
E’ Perfetto accostato ai pantaloni più sneakers o jeans più sandalo dal tacco altissimo, portato aperto al posto del blazer maschile o dello spolverino.
Non mancano le versioni in seta satin e in seta crepe double face…
Il segreto per indossarli, sta nella giusta dose di ingredienti orientali e occidentali.
La collezione è stata presentata il 30 maggio a Torino, nella splendida “Noemi Boutique Crocetta” dove è stato organizzato un raffinato Trunk Show che tra chiacchiere e fresche ciliege, ne ha decretato il successo.trunk show
Ringrazio tutte le splendide donne, clienti affezionate di Noemi, che hanno scelto i miei capi per la loro estate.trunk show
Ora il prossimo appuntamento sarà in Sardegna…presso il Maklas.
Lungo la spiaggia…passo dopo passo, secondo il frusciare di impalpabili sete , lo stile si tinge di nuance delicate…
Vi aspetto nel paradiso sardo.

Cris (VeryCris)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *