Scrivo questo articolo con un po’ di emozione perché oggi vi presento il secondo progetto, totalmente Made in Italy, frutto della mia collaborazione con Dhg, un’azienda che coniuga brillantemente artigianato e industria, come piace a me e la cui forza è nei colori e nei materiali.
La creatività è il linguaggio che ci accomuna e che ha reso questa esperienza una stimolante opportunità.
Mi piacciono le sfide che hanno il potere di ispirarmi, partendo da un punto di vista che non avevo considerato, che mi mettono in moto connessioni capaci di generare un grande entusiasmo, si ampliano così le risorse per realizzazioni uniche.
Ogni collezione inizia con un processo creativo aperto, che parte dai materiali, dai colori e da tutto ciò che “ fino a ieri non c’era”…
Ed ecco “PENELOPE POP”: un mood che vuole essere un tributo ad un’icona eccentrica e catalizzante e all’arte Pop, intesa come “popolare”, dove le prerogative materiche e cromatiche ne definiscono l’identità; per celebrare tutte le donne in continua evoluzione, che creano instancabilmente.

Lasciami, oh lasciami immergere l’anima nei colori; lasciami ingoiare il tramonto e bere l’arcobaleno. (Khalil Gibran)

Quando la pelle è…orgogliosamente finta

Il look è una questione di pelle, la forza è nei colori.

Divertenti e distintive interazioni di colori e dettagli in pelle: bella, morbida e orgogliosamente finta, per aggiungere un po’ di allegria al vostro outfit, per valorizzarvi, senza prendervi troppo sul serio.
giacca-pelle- pop verycris-for-dhg

pop borsa-maxi-verycris-for-dhg
 pop maxi-borsa-verycris-for-dhg
top pop -pelle-verycris-for-dhg
pop top-e-collana-pelle-verycris-for-dhd
pop bracciale-pelle-e-feltro-verycris-for-dhg
pop pois-pelle-verycris-for-dhg

Personalità e carattere sono gli imperativi per progetti semplici, alla portata della “Penelope Pop” che è in ognuna di voi.

“Non è moda finchè non è avvenuta” ( G. Armani)

Post & Fashion Design VeryCris

pelle sintetica http://www.dhgshop.it
Photo Agnese Morganti   Photo Style MissMatch

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *