The creation of my Showroom…work in progress.

“…lascio che il legno mi guidi nei solchi fondamentali, poi ci ricamo intorno seguendo la mia creatività e, se commetto degli errori, non mi dispero, riparto da lì, da quei solchi fuori dagli schemi, che spesso mi portano a creare le cose più belle…”

Showroom
Lo Showroom deve essere per me un luogo che esprima una personalità precisa, che sottolinei il concetto che sta dietro le linee che presento.
Uno spazio che emozioni, che sia stile di vita in cui stare con piacere, dove ogni particolare comunichi personalità e lo stile del mio Brand.
E quindi, step by step, a piccole dosi e con acuti di creatività, la realizzazione del mio “Space VeryCris” è cominciato.
Amo i dettagli, le finiture, i “pezzi speciali” che parlino di me e per questo un posto d’onore sarà dedicato a due elementi d’arredo che mi sono stati regalati dal mare e che hanno caratterizzato il mio Store in Sardegna.
showroom
Nel rispetto del dono ricevuto e della loro naturale bellezza, oggi mi sono dedicata alla loro decorazione…per incidere il segno “VeryCris”.

…molto Cris  (VeryCris).

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]