E’ domenica mattina… mentre sorseggio il mio caffè americano, rifletto sugli appuntamenti della giornata e… sono già in ritardo sulla tabella di marcia.
Penso velocemente a cosa indossare ma come al solito, devo provare tutto prima di decidere.
Pantaloni skinny, gonna midi, jeans scuri, chiari, abitino…sono già le 10.30 …sono maledettamente in ritardo, dai Cris deciditi !!
Ho già voglia di un altro caffè, magliette bianche intorno a me… il mio indumento passepartout per eccellenza: alzi la mano chi, nel suo armadio, non ha almeno una T-shirt bianca!
Semplice, immancabile e immortale, la T bianca è certamente uno dei must di ogni guardaroba, si dice sia come il pane: sta bene con tutto.
T-shirt basic a chi?!
La più famosa e la più vecchia è la “tee” nata nella seconda metà dell’800 che portava il marchio “Fruit of the loom”, negli anni ’50 la divina Marilyn la reinventò conferendogli un’allure ovviamente sexy, Brigitte Bardot la indossava aderente e con le maniche arrotolate, Jane Birkin invece la preferì stile easy, con i jeans a zampa d’elefante.
Dotata di una sensualità spontanea ed istintiva, la t-shirt bianca è estremamente versatile e proprio per questo…” nessuno potrà rubare il modo di indossarla”, è così semplice ed ingenua che vestirà appieno la vostra personalità.
Prendete il capo che vi piace di più, aggiungete una “tee” particolare e di tendenza ed il gioco è fatto.
Preparatevi a farne incetta di nuove, corte, lunghe, oversize, trasparenti… V neck, morbide, aderenti e… “here comes the fun”: vestite le vostre “tee” con un tocco nuovo, individuale, mescolate accessori con humor, leggerezza e non dimenticate estro ed ironia!
Io posso solo darvi alcune idee vincenti, ma per tutto il resto dovete pensarci voi…
con…pantaloni skinny – pelle nera: la classica TImmagine-9
… miniabiti- maxiabiti:aderente o maxiImmagine-1…linee morbide Immagine-68…maxi gonne, maxi TImmagine-10…Chanel style, accessori a go goImmagine-8…classico, ma non troppoImmagine-7…jeansImmagine-6…countryImmagine-5…bon tonImmagine-4…over su miniImmagine-2Scegliete lo stile che vi si addice…io sono pronta per uscire, skinny jeans, blazer dalle linee pulite, tacco alto, collane sovrapposte e… a presto!
Cris

2 Comments on The white T…declaration of love.

  1. Mag KP
    21 giugno 2014 at 21:09 (5 anni ago)

    White t-shirt will always be in fashion. Great sellection of pictures 🙂

    Rispondi
  2. affordable
    24 settembre 2015 at 6:55 (4 anni ago)

    Thanks for writing this. I really feel as though I know so much more about this than I did before. Your blog really brought some things to light that I never would have thought about before reading it. You should continue this, Im sure most people would agree youve got a gift.

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *