Mi sono proprio divertita!  Per le mie equilibrate estroversioni ho scelto il recupero di lavorazioni semplici e appartenenti alle tradizioni del “fatto a mano” ma con un moderno appeal grafico “sul filo di lana”.

Una nuova visione della lana, sofisticata ma scanzonata, originale ma facile da realizzare per una creatività “usefull” che apre nuove vie: arriva il patchwork (miscuglio) inspiration.
L’effetto è la sorpresa di un mix di lavorazioni che con il calore , la modernità e il glamour del filato “piuma” crea un effetto pelliccia divertente e giocoso, da indossare in tutte le occasioni, dalla più mondana alla più classica.
Vaporosa, chic, calda, avvolgente …originale e soprattutto amica degli animali.
A new perspective on wool, that’s both sophisticated and fun at the same time. An original yet easy-to-make idea, for a groundbreaking practical approach to creativity. The surprising aspect of it, even for me as the creator, was that the combination of different techniques, all using woollen yarn, create a fun, playful fur-like effect, fitting for every occasion, whether you need something trendy or something more classic. Puffy, chic, warm, cozy, and most importantly animal-friendly!
wool-fur- pelliccia in lana Verycris-for-Dhg
Volete realizzarla da sole…nulla di più facile: step di lavorazioni e video tutorial tutti per voi
CLICCATE QUI
Ovviamente tutto VeryCris for Dhg.

Seguitemi numerose…grazie!!
Cris(VeryCris)

Ph: Agnese Morganti
Ph Style:MissMatch

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *