Continua la chermesse milanese…
accuratamente selezionate per voi le mie scelte tra le sfilate di oggi…

Andrea Incontri, giovane stilista italiano nato con gli accessori è molto amato dagli addetti ai lavori…. La sua collezione è esteticamente raffinata sia per i materiali pregiati che per la vera passione che è quasi un’ossessione per la sartorialità. Geometrie e minimalismo per una donna non appariscente, ma modernamente sobria ed elegante…

incontri - blugirlmixOpulenta e romantica invece la donna Blugirl sfila in passerella con il suo classico bon ton ma con una grinta in più. Anna Molinari per la sua seconda linea ha scelto un tripudio di colori pastello e non ha lesinato materiali pregiati. Luccicante, iper-femminile…solarefendiInutile dirlo la Maison romana Fendi da sempre sinonimo di creatività e innovazione, ha fatto parlare di sé più per lo sguardo dei droni posti sulle passerelle che per i capi che ho trovato assolutamente accattivanti… una collezione dai tagli netti ma dalle silouette morbide, accessori pelliccia e inserimenti originali sugli abiti … non ha smentito le attese… l’esaltazione è nei dettagli…just cavalliLa donna Just Cavalli…si veste di opulente fantasie d’ispirazione turca per completi dai tagli inconsueti, tocchi animalier in audaci combinazioni come da tradizione in stile Cavalli. Coloriture di pastelli intensi abbinati tra loro.
Androgina, sensuale sicuramente molto RockPradaEvoluzione dell’immagine classica per la donna Prada, enfatizzazione dei volumi per i capispalla dai tagli maschili e dai tessuti pesanti.
Linee rigide e formali per una concezione lineare ma incisiva anche per gli abiti in trasparenze stratificate, contorni di pelliccia in vivaci contrasti di colore…
…il vestire di una personalità vivace, ironica…
Cris

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]