Maglia in francese, indica tutto ciò che può essere intrecciato per dare vita ad un tessuto, una lavorazione.

Possiede una poliedrica personalità e proprio per questa sua caratteristica, si trasforma spesso in ricerca e sperimentazione, la maglieria diventa quindi anche forma di espressione.
Il lavoro manuale ne conferisce poi unicità e originalità, tanto da essere sempre protagonista nelle collezioni di moda.
Stravaganza, ricercatezza, preziosità della materia prima, valore e sapienza manufatturiera (rigorosamente Made in Italy) sono state le basi della mia ricerca per l’utilizzo “unconventional” di materiali che potessero essere intrecciati e lavorati e dare vita alle mie creazioni.
E’ stato fondamentale trovare da DHG, quel nastro, quella passamaneria quel filato un po’ pazzo che con un colpo d’ironia e modernità sono diventati i biglietti da visita della mia forma di espressione.
Eccovi allora la mia visione contemporanea e ultrafemminile della “pensil skirt”, dalla texture inedita realizzata con la frangia in lana merinos.
Armonica e unconventional unione di allure retrò-chic e gipsy style.
passamaneria Gonna-frange-VeryCris-for-Dhg
Il collarino d’ispirazione rinascimentale per un tocco di evoluto romanticismo, realizzato con la fascia elastica e il nastro sempre in lana merinos…
passamaneria Collarino-VeryCris-for-Dhg
e lo scaldacollo, frutti dell’intreccio di filati e passamaneria maxi.
passamaneria scaldacollo-VeryCris-for-Dhg
Pezzi unici, facili da indossare e da realizzare…su DHGSHOP troverete tutti i materiali nel dettaglio e potrete realizzare le vostre …estroversioni di moda !
Seguitemi, perchè il viaggio nella creatività non è finito qui…
xxx
Cris (VeryCris)

PH: Agnese Morganti

Ph Style: MissMatch

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 4]